Alla scoperta dei progetti green della Macroarea di Scienze

Si presenta l’attività di ricerca portata avanti con un approccio multidisciplinare sui temi green, sostenibilità e ambiente, nei laboratori della Macroarea di Scienze. Dopo una breve presentazione power point dei progetti verrà data la parola ai relatori: tre interni all’Ateneo, ovvero il responsabile dell’evento la prof.ssa Laura Bruno del dipartimento di Biologia, la prof.ssa Emanuela Gatto del dipartimento di Scienze e Tecnologie Chimiche, la ricercatrice Sabrina Calvi del dipartimento di Fisica; un ospite internazionale, la prof.ssa Federica Brandizzi della Michigan State University (USA) che è una ex studentessa di Tor Vergata dove ha conseguito la Laurea e il dottorato; due studenti di istituti superiori.