Dalle idee di ricercatori e studenti all’impresa per un futuro sostenibile

L’Università degli Studi di Roma Tor Vergata, in collaborazione con la Regione Lazio e Lazio Innova, organizza la finale della VIII Edizione della Start Cup Lazio, nell’ambito del Premio Nazionale per l’Innovazione – PNI 2022. Start Cup Lazio è la più importante Business Plan Competition regionale che sostiene e seleziona le migliori startup innovative nate nelle università e negli enti di ricerca del Lazio. La finale Start Cup Lazio 2022 si svolgerà in occasione delle manifestazioni dedicate al 40° anno dalla fondazione dell’Ateneo e vuole testimoniare il valore della ricerca e della formazione per un’imprenditorialità di qualità capace di promuove il progresso economico e sociale sostenibile in un momento cruciale per la ripresa e la crescita della Regione e del Paese.

L’ingresso in aula è sempre libero e gratuito e per ragioni organizzative per partecipare in presenza tra il pubblico è consigliabile registrarsi a questo link.

L’evento può essere seguito in diretta streaming al link qui sotto dove, al termine dell’evento, sarà anche reperibile il video registrato per una visione successiva.