Focus sul PTV: il Policlinico Tor Vergata

• 27 Ottobre 2022
  • Studios di Ateneo
  • Medicina, Think

Sarà presentato l’imprescindibile rapporto tra la Facoltà di Medicina e Chirurgia ed il Policlinico Tor Vergata nell’ambito dell’assistenza, della ricerca e soprattutto per i percorsi professionalizzanti che vedono tutti i reparti del PTV impegnati per i tirocini pratici degli studenti dell’area sanitaria e per il raggiungimento degli obiettivi formativi degli specializzandi delle nostre Scuole di Specializzazione. Si approfondiranno i nuovi e prestigiosi progetti di sviluppo che consolideranno e qualificheranno la presenza del PTV sul territorio regionale.