
Food, Wine & Co. – Food for Future, Future for Food
Il Master in Economia e Management della Comunicazione e dei Media dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata organizza l’XI edizione di Food, Wine & Co. – Food for Future. Future for Food dedicato a brand, prodotti, servizi, imprese, territori italiani e loro eccellenze. In questa edizione, i temi principali sono quelli dei nuovi trend della nutrizione sia sotto l’aspetto dei cibi sia degli stili di vita sempre più influenzati dai principi di salute e sostenibilità, come dei territori in cui questi prodotti e stili nascono e si diffondono. Il seminario è da sempre dedicato ad appassionati ed esperti nonché ai curiosi dei settori marketing e comunicazione.
L’ingresso in aula è sempre libero e gratuito e per ragioni organizzative per partecipare in presenza tra il pubblico è consigliabile registrarsi a questo link.
L’evento può essere seguito in diretta streaming al link qui sotto dove, al termine dell’evento, sarà anche reperibile il video registrato per una visione successiva.
Intervengono

Simonetta Pattuglia
Professoressa di Marketing

Vittorio Cino
Direttore Generale Federvini

Stefano Caccavari
Fondatore Mulinun San Floro

Stefano Ricci
General Manager presso Acqua Filette

Massimo Monti
Amministratore Delegato di Alce Nero

Laura Di Renzo
Professoressa di Nutrizione Clinica

Claudia Golinelli
Professoressa di Management degli Eventi

Beniamino Quintieri
Presidente Fondazione Tor Vergata

Monica Paternesi
Caposervizio presso Ansa

Brunella Saccone
Direttrice dell’Ufficio Agroalimentare e Vini

Giovanni Scapagnini
Professore di Biochimica e Biologia Molecolare

Daniela Puglielli
Fondatrice della Mediterranean Diet Roundtable